COVID-19 ALLENAMENTI

Pista riapre con limitazioni

“Comunicazione ufficiale inerente l’apertura contingentata della struttura sportiva per utilizzo di Automodelli Radiocomandati A.S.D. “ONGARORING” con sede in Sacile (PN), S.da Ongaresca n.7, nel rispetto delle disposizioni governative inerenti emergenza contenimento “Covid-19”, solo per attività di allenamento individuale di conduttori professionisti e non-professionisti.”

Il sottoscritto Mauro Ongaro, 

presidente dell’ A.S.D. ONGARORING, vuole notiziare che intende consentire l’accesso alla struttura permanente, ubicata all’indirizzo indicato nell’oggetto di tale comunicazione, durante tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, solo ed esclusivamente per allenamenti individuali di conduttori di automodelli radiocomandati, sia professionisti, che non-professionisti.

Il sottoscritto, inoltre, vuole evidenziare che, nel rispetto dell’ Ordinanza contingibile e urgente n. 12/PC, ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019,  emessa in data 03.05.2020 e firmata dal PRESIDENTE della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia dott. Massimiliano FEDRIGA, nello specifico dei paragrafi 18 e 19, intende contingentare l’accesso di massimo 6 persone contemporaneamente, munite di adeguate protezioni (mascherina e guanti), previa prenotazione telefonica. 

Il sottoscritto si impegna, durante l’uso della pista, che sarà rigorosamente tenuta “a porte chiuse”, a controllare personalmente il rispetto delle distanze sociali di sicurezza, nonché ad effettuare la costante sanificazione delle postazioni “box” utilizzate dagli utenti, dei bagni e di tutto quello che sarà di comune impiego.

Si evidenzia anche che sarà cura del sottoscritto mantenere vive queste disposizioni fino ad emissioni di nuove ordinanze.

Comments are closed.