104592189_3138977312831352_2942992583326302161_o

Finalmente gara

Questo evento è stato autorizzato dalle Autorità Comunali e dalla Polizia Municipale del comune di Sacile (PN);Nella richiesta di autorizzazione, il Presidente dell’A.S.D. ONGARORING Mauro Ongaro si è impegnato a provvedere alla frequente sanificazione di tutti i settori di uso comune della struttura, nonchè al controllo dell’uso individuale delle mascherine e del rispetto categorico delle distanze sociali.

Inoltre, si rende noto che nel giorno della manifestazione verranno raccolti i nominativi dei piloti e dei loro meccanici che si presenteranno, nonchè dei loro Codici Fiscali e verrà anche misurata la temperatura corporea di ognuno.

CATEGORICAMENTE NON SARA’ CONSENTITO L’ACCESSO AL PUBBLICO

Ogni Pilota o Meccanico che avrà la possibilità di accedere all’area di gara dovrà sottoscrivere e firmare una dichiarazione in cui evidenzierà di non essere in quarantena o di essere risultato positivo ai test del covid-19.

Si aggiunge: i dati sensibili raccolti non verranno per nessun motivo resi pubblici e la LISTA ISCRITTI verrà immediatamente rimossa allo scadere del giorno della gara stessa.

Comments are closed.