Pista RC Offroad a Sacile

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

5 Maggio | BME 2019 @ ONGARORING

Maggio 5

25€

La BME-buggy mania electric, in stretta collaborazione con “ONGARORING”, da appuntamento a Sacile per la seconda prova del campionato!

BME è l’acronimo di Buggy Mania Electric, nato da un gruppo di amici appassionati degliautomodelli 1:8 Buggy elettrici, i quali nel corso di pochi anni hanno fatto crescere notevolmente questa tipologia di automodelli, raggiungendo negli eventi in Veneto e Friuli numeri davvero elevati di iscritti, attraendo diversi piloti sia dal nord e centro Italia e dalla vicina Slovenia.

L’evento è aperto a tutti i possessori di un automodello 1:8 Buggy Brushless, di qualsiasi livello dal più esperto al principiante che vuole avvicinarsi al mondo dell’automodellismo dinamico.

La gara verrà svolta nell’intera giornata di domenica 5 Maggio, con finali per tutti e ricchi premi ad estrazione al raggiungimento di un buon numero di iscritti.

La formula di gara permette, infatti, come già collaudato nei precedenti eventi, la competizione e il divertimento per tutti, sia per chi punta alla vittoria che per chi vuole passare una giornata in compagnia. Durante la gara saranno presenti in pista anche piloti di elevata esperienza che sapranno dare consigli utili su assetto, guida e gestione del modello.

Dettagli

Data:
Maggio 5
Costo:
25€
Categoria Evento:

Luogo

ONGARORING
Via Strada Ongaresca 7
Sacile, PN 33077 Italy

Biglietti

Unlimited disponibile
BME 2019 Categoria Unica25,00
Shopping Basket